lunedì 24 settembre 2007

Juventus - Reggina: la partita della sofferenza

Beh, arriva il momento più sconvolgente per un reggino - juventino come me, cioè decidere se tifare per l'una o per l'altra, anche se ha molte più possibilità la Juve. Ora, sicuramente voi vi domandete: ma perchè questo si è aperto un blog sulla juve se è anche reggino??? forse non tutti se lo domanderanno ma la maggior parte sì. Ebbene io posso solamente invitarvi a leggere il mio messaggio di benvenuto del blog dove spiego tutto:


Juventine e juventini d'Italia, benventuti nel blog dedicato alla squadra bianconera. Qui discuteremo e valuteremo le partite della Juve appena tornata in A dopo lo scandalo della brutta estate 2006 che ci ha condannato.Io mi chiamo in arte Donalduck e sono lo stesso del blog "Giornale del calcio 2007" e penso che abbiate, leggendo questo post, qualche domanda che "balena" in testa, perchè nell' altro blog ho affermato di tifare Reggina. Beh, io tifo gli Amaranto perchè abito a Reggio Calabria, ma ho anche una grande simpatia per la Juventus e quindi mi sento anche tifoso bianconero.Per quanto riguarda la descrizione del Milan che ho fatto sull' altro blog, è stata applicata per far sì che quel blog sia il più neutrale possibile e perchè ha raggiunto comunque un traguardo importante. Questo blog, però non è per tifosi milanisti, nè tanto meno interisti, quindi per poter dire la vostra occorre la registrazione.Saluti, donalduck.

Cari amici tocca a voi decidere se considerare la mia azione una stupidata oppure una cosa giusta. Sono ammessi commenti buoni e cattivi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO DONALD... GRAZIE PER IL TUO COMMENTO SUL MI OBLOG SAI A ME FA' MOLTO PIACERE QUANDO MI SCRIVI... ALLORA DOMAN ISERA GIOCHIAMO CONTRO LA REGGINA (HO UNO ZIO IN CALABRIA E TIFA REGGINA E JUVENTUS)
...SARA' UNA GRANDE PARTITA TRA LA VECCHIA SIGNORA(LA MIGLIORE) CONTRO LA REGGINA CHE HA UNA BELLA SQUADRA PARLANDO DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO (...L'ANNO SCORSO HA FATTO UN OTTIMO CAMPIONATO con le penlizzazioni)...
VABBE' CHE DIRTI FORZA JUVE PER ME E 50% E 50% PER TE ...CREDO !

GRAZIE ANCORA PER IL TUO COMMENTO (SE VUOI RISPONDIMI)

Anonimo ha detto...

...CIAO DONALDDUCK SONO SEMPRE IO STEFANO VOLEVO CHIEDERTI SE TU HAI MSN MESSENGER (COSI' SE CE L'HAI IN CASO CHATTIAMO) CIAO E FORZA JUVENTUS LA MIGLIORE ! (la reggina è una buona squadra)

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA