domenica 23 settembre 2007

Roma 2 - Juventus 2

Il primo big-match della stagione juventina finisce 2-2. La gara inizia con Trezeguet che ci porta in vantaggio al tredicesimo minuto. Il pareggio e la rimonta giallorossa arrivano in 6 minuti, quindi tra il trentesimo e il trentaseiesimo in tutti e due i casi con Totti. All'inizio della ripresa, è stato assegnato un calcio di rigore a Del Piero che purtroppo sbaglia. Tutto da rifare, quindi e tra vari tentativi, da una parte per chiudere la partita e da una parte per ricavare un punto, la Juve pareggia all'ottantottesimo con il gol di Vincenzo Iaquinta, che arriva a tre reti in questo campionato. La Juve porta a casa un punto sudato.
Io, nonostante abbia guadagnato solo un punto in due partite, sono soddisfatto di questa Juve perchè è riuscita a segnare alla Roma, una squadra che ha vinto cinque partite consecutive ufficiali (dal 27 maggio) e che non aveva ancora subito nessun gol in questa stagione.

3 commenti:

MAURO ha detto...

si bene ma sono preoccupato per la difesa. ciaoooo

Anonimo ha detto...

FORZA JUVE LA MIGLIORE !!! CIAO DONALDUCK SONO STEFANO (TUTTOJUVE)
AI VISTO CHE ABBIAMO FATTO A FETTE LA ROMA ... IL PAREGGIO CI STA GIUSTO DICIAMO AL 60% PERCHE' LA JUVE POTEVA VINCERE...PER LA DIFESA NON TI PREOCCUPARE CHE VA BENE ORA MIGLIORA...
TI SCRIVO PER INFORMARTI CHE ANCH'IO HO MESSO UN POST CON LA SINTESI(SCRITTA PER ORA POI DOMANI METTO IL VIDEO DI ROMA- JUVE)CON L'INTERVISTA FATTA A IAQUINTA E RANIERI E LE PAGELLE JUVE... MI FAREBBE PIACERE SE MI SCRIVERESTI UN COMMENTO ANCHE PICCOLO PER DIRIT SE TI PIACE IL MIO NUOVO POST E SOPRATTUTTO COME HA GIOCATO LA JUVE CONTRO LA ROMA ...
GRAZIE DONALD SEI IL MIGLIORE !!! CIAO E FORZA JUVE

kiara ha detto...

grande Juve ank'io sono preoccupata per la difesa però credo e spero che vinceremo la prossima partita.ciao by
Ki4r4

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA