domenica 3 febbraio 2008

Pareggio stentato

La juve pareggia a reti bianche contro il cagliari. La juve in questa partita ha creato meno azioni degli avversari, che sono andati vicini al vantaggio per ben due volte. Questo è un problema: la juve, da dopo le vacanze di Natale, ha vinto soltanto due partite su sette (sei pareggi e una sconfitta). Non si può dire di certo che i bianconeri stiano dando il massimo: il punto è che se la juve non riuscirà a colmare questo record negativo, non tornerà in Champions League!

2 commenti:

kiara ha detto...

la prossima la dobbiamo vincere a tutti i costi...cmq abbiamo giocato al pari con il Cagliari quindi giusto il pareggio però se nel secondo tempo mettevamo + decisione avremmo potuto vincere

JuveInside ha detto...

CIAO DOMENICO NON FINISCO DI COMPLIMENTARMI CON QUESTO TUO FANTASTICO BLOG COMPLIMENTI A TE E LA TUA MEMBRA BELLISSIMA L'IMMAGINE MESSA COME TITOLO... BRAVO DAVVERO !
Juve-Cagliari
E' STATA UNA PARTITA MOLTO SPENTA PER LA JUVENTUS, DICIAMO CHE NON AVEVO MAI VISTO UNA JUVE COSI' ... GUARDA SONO MOLTO DISPIACIUTO PERO' DA "Ottimista Juventino" DICO CHE MANCANO MOLTI GIOCATORI E CHE LA JUVENTUS ENTRERA' IN CHAMPIONS (Anche se ho tanta paura che non ce la faccia)
CMQ LA JUVE RESTA SEMPRE LA MIGLIORE...


- Volevo informarti che anch'io ho messo il post di JUVENTUS- CAGLIARI E MI FAREBBE PIACERE SE DAI UN OCCHIATA CI SONO LE INTERVISTE LE PAGELLE E IL MIO EDITORIALE ...
CIAO E FORZA JUVE !!

Stefano
Juveinside.blogspot.com

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA