sabato 23 febbraio 2008

Juventus ko a Reggio Calabria due volte.

La juventus perde a Reggio Calabria contro la Reggina per 2 - 1, partendo da uno svantaggio. Durante un primo tempo in cui la juve rende poco, arriva il gol amaranto di Brienza al trentaduesimo. Nella ripresa vediamo i bianconeri con più grinta e la reggina più in difesa, tanto che riusciamo a pareggiare con Del Piero al ventiseiesimo. Quando il risultato sembrava essere 1-1, al novantesimo fallo di Sissoko su Amoruso in area di rigore. Dondarini concede il tiro dal dischetto all'attaccante reggino, che realizza perfettamente. Durante questo "derby del cuore", la juve ha avuto 2 rigori negati dall'arbitro Dondarini, che sembra essere contro la juve. In ogni caso, per quanto riguarda il 2° posto, possiamo solo sperare che domani la roma contro la fiorentina perda.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

STRISCIA LA NOTIZIA Voglio un super tapiro d'oro....mi è venuto il mal di fegato.
A seguito degli eventi sportivi di ieri sera sabato 23/02/08 con riferimento alla partita Reggina-Juventus,io tifoso juventino scrivo questa mia per dare un senso a quanto sta accadendo e soprattutto con l'intenzione nel mio piccolo di bloccare sul nascere anzi sul crescere quelle che sono le possibili reazioni smisurate e di natura "non civile"che si lo stato di cose attuale sta facendo "montare",proponendo una linea di reazione consona a quello che è e deve rimanere lo stile di questa squadra la Juventus e dei suoi tifosi,abbandonando quei tifosi facinorosi negli stadi pronti a fare chissà cosa!In un frangente politico quale quello attuale noi siamo un popolo ai margini fanalino di coda europeo per quanto riguardala politica e dunque l'economia ed infine il sociale,una delle valvole di sfogo che ci resta per rilassarci un pò dopo gli affetti,molto dopo gli affetti lo sottolineo è lo sport....nel mio caso il calcio!Questa mia è proprio rivolta a tutti quanti credono che io come tutti gli altri appassionati del calcio siano lo stereotipo dell'italiano medio ossia quello che si spezza la schiena per lavorare e rifugge lo stress seguendo 25 persone in mutande che corrono dietro ad una palla...subendo passivamente dalle tribune ed ancora peggio dalla televisione quel che accade pagando per di più e non avendo voce in capitolo......,ci ho riflettuto a lungo sul concetto e sono arrivato al punto di capire che forse è così in parte ma non del tutto!Subire passivamente quanto accade questo no credo che noi abbiamo le carte per poter invertire la rotta...se è vero che siamo tanti ,oltre i dieci milioni di simpatizzanti/tifosi bianconeri (ma sicuramente la somma dei tifosi di inter e milan) noi abbiamo il dovere di restituire qualcosa a questa squadra che ci ha dato tanto tantissimo e a cui in questi due anni non possiamo rimproverare nulla giocano fino all'ultimo alito di forza;partendo dal presupposto che abbiamo pagato un condanna che ancora non è stata provata ma comunque abbiamo pagato:noi diciamo ORA BASTA!
Noi chiediamo agli organi competenti di giustizia sportiva e non( soprattutto),che venga fatta luce vera su quanto sta accadendo e che non può in nessuna maniera far parte di casualità ,errori o sviste è stato palese soprattutto in 4 gare quest'anno quella di ieri sera è solo la punta di questo iceberg,da parte nostra e questo è un appello a tutti i tifosi che seguono la squadra in tv e stadi a comportarsi in modi consoni e invece ci si potrebbe organizzare nel boicottaggio regolare del "SISTEMA"bloccando gli introiti dei colossi tv qualunque essi siano ovviamente rinunciando agli abbonamenti ove possibile o almeno evitare di visionare le partite,soprattutto di non acquistare partite,evitare gli stadi questo perchè noi abbiamo UN POTERE ECONOMICO IMMENSO visto il nostro numero,l'unione fa la forza!Vorrei organizzare infine con un avvocato in gamba un piano per far rispettare i Nostri diritti di consumatori e per essere risarcito/i di danni fisici(mi è venuto il mal di fegato),morali(sto sempre di cattivo umore) e materiali(spendo/spendiamo soldi per vedere le partite allo stadio e d in tv,oltrechè c'è chi scommette legalmente e si sente defraudato) ed esistenziali nei confronti della FIGC,del designatore arbitrale COLLINA e degli arbitri che hanno sbagliato.
Visto che chi sbaglia paga deve pagare :
1) paghi la FIGC per non aver saputo risistemare le cose dopo Calciopoli e durante Calciopoli ,per non aver fatto nulla di fatto per bloccare questo stato di cose ancora oggi;
2)il tanto acclamato Collina che a parere di tutti non mi sembra abbia fatto il miracolo e che deve spiegare tante cose perchè errare è umano ma perseverare diabolicum est ,per cui COLLINA restituisca il lauto ingaggio di salvatore della patria e corrrisponda a noi quanto dovuto per le Nostre sofferenze(non esageriamo)
3)quegli arbitri che stanno sbagliando dimostrano di non essere diversi dagli altri per cui se non sono partecipi a frodi sportive,devono essere RADIATI senza appello alcuno.

In ultimo se non bastasse INVITO tutti a non acquistare i giornali sportivi

Questo è quanto, più siamo e più facciamo male se si fa una causa congiunta gli mettiamo paura potremmo fare un record da guinness,e fare la voce grossastavolta i primati(scimmie) sarete Voi dei poteri forti...iniziamo questo braccio di ferro che avete cominciato VOI!
Queste non sono le farneticazioni di un folle ma di uno che si è stufato di" farsi prendere per il culo" qui indulti non ci sono e chi ha pagato ,ha pagato e siamo stai solo noi(è da vedere ancora se a torto o a ragione) visto che è dimostrato che quando si muove la juve godono tutti per gli introiti tv stadio ecc ecc..ORA NOI CHE SIAMO L'ORIGINE DI QUEGLI INTROITI DICIAMO BASTA!
questa richiesta verrà lanciata in tutti i blog della rete,diffondete questa protesta con coscienza nel web perchè è civile e sensata ci daranno ascolto l'unione fa la forza
marco74lt@yahoo.it latina

Anonimo ha detto...

un vero e proprio scippo. La Juve ha giocato meglio ma soprattutto c'erano almeno 2 rigoti netti da fischiare a favore. I granata cinici e fortunati all'ultimo secondo scippano la vittoria con un rigore sinceramente dubbio..ciao

davide ha detto...

http://juventusblog-davide.spaces.live.com/ questo è l'indirizzo del mio spaces live, collegato al mio blog http://juventusblog-davide.blogspot.com/ e a questo forum: http://forumjuventusblog.forumfree.net/
all'interno ci sono gli album fotografici con le parite della juventus... tutte foto possibili da commentare votare scaricare e stampare direttamente... cosa c'è di meglio per avere continuamente foto aggiornate della juventus ?

inoltre da juventus torino di martedì 26 febbraio 2008 ci saranno pubblicate tutte le pagelle degli incontri... buona navigazione.....

JuveInside ha detto...

CIAO DOMENICO, MA CHE SCONFITTA A REGGIO BE' PER TE E MEZZA VITTORIA MA PER ME E UNA DISTRUZIONE PER COLPA DI DONDARINI.
CMA ANCH'IO HO MESSO IL POST DI REGGINA JUVE E MI FAREBBE PIACERE SE LO GUARDI E MAGARI METTI UN COMMENTINO

CIAO E ADESSO PENSIAMO AL TORO

Juveinside.blogspot.com

davide ha detto...

tramite il mio blog sulla juventus, ho inviato una lettera di proteste per quello che è accaduto nella partita fra reggina e juventus. é stata inviata a tutti i giornali sportivi e programmi sportivi televisivi.

una seconda lettere è stata inviata agli organi del calcio italiano sempre per protesta a ciò che è accaduto.

Se volete bene alla juventus non vi resta che andare sul mio blog e copiare la lettera per poi inviarla, a nome si juventusblog-davide.blogspot.com.

www.juventusblog-davide.blogspot.com


se partecipi sono onorato....e ne giova la juventus

davide ha detto...

ho un super post scandaloso che riguarda le ingiustizie sportive

vieni a commentarlo

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA