mercoledì 16 gennaio 2008

Juventus ai quarti

La juve vince in coppa Italia contro l'empoli 5 - 3, con un gioco però non molto soddisfacente. Nel primo tempo si vede una splendida squadra con il gol di Marchionni al 4° minuto e quello di Nedved su assist al 10°. I toscani però reagiscono e al 33° della prima frazione di gioco realizzano il gol con Antonini e poco prima dell'intervallo pareggiano con Abate. Nella ripresa, dopo 5 minuti (al 50°) arriva il gol di Vincenzo Iaquinta per il 3 - 2 e dopo due minuti il risultato diventa 3 pari con il gol dell' empoli di Pozzi. Non molto dopo su cross di Palladino, torna in gol la juventus con Iaquinta. Al 65° entra Del Piero che dopo tredici minuti (78°) realizza un rigore che qualifica i bianconeri. La squadra ha dimostrato di avere un "gran cuore", anche se purtroppo questo serve ma non basta.
Comunque sia, la juventus nella prossima gara di coppa italia (in programma il 23 gennaio e ritorno il 30) affronterà molto probabilmente l'inter, che è quasi sicuramente ai quarti, avendo "affondato" all'andata la reggina per 4 - 1.

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO DONALD COMPLIMENTI PER QUALCHE CAMBIAMENTO CHE HAI FATTO NEL TUO BLOG E ANCHE EPR QUESTI ULTIMI POST MOLTO BUONI.

- Juventus - Empoli -
Partita che la Juventus doveva vincere a occhi chiusi ma ha avuto qualche difficlota' spero che contro la SAMP nel campionato giochi bene... ANCHE SE MANCA CHIELLINI MANAGGIA.

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA