domenica 10 febbraio 2008

Rimonta con grinta

La grinta e il cuore juventino colpiscono ancora. La juve parte in svantaggio con il gol dell'udinese nei primi minuti, ma nel secondo tempo due gol di Iaquinta e Camoranesi.
Sentiamo cosa dice Ranieri:
«Quando ho tutti i miei ragazzi a disposizione, non posso che essere contento». Parole e musica di Claudio Ranieri uscite dalla conferenza stampa di vigilia prima della partenza per Udine. E mai concetto fu più azzeccato. La Juventus torna al completo e dal Friuli porta a casa una vittoria fondamentale in chiave europea.Per la gioia di tutti gli juventini e, naturalmente, del tecnico romano: «Dobbiamo fare i complimenti all’Udinese perché è una grande squadra, ma anche ai miei ragazzi che non hanno mai mollato e oggi hanno conquistato tre punti che valgono doppio e ci fanno iniziare bene questo ciclo di partite in cui andremo ad affrontare tutte le grandi. Abbiamo sofferto nei primi 20-25 minuti quando venivamo presi di infilata. Con il passare dei minuti abbiamo preso in mano il pallino del gioco e nella ripresa loro non potevano tenere i ritmi così alti e credendoci siamo riusciti a vincerla. Il ritorno di Camoranesi? Importante, come quelli di Buffon, Chiellini e Zebina. Quando hai giocatori come i miei non ci sono imbarazzi».
(dal sito ufficiale della juve)

1 commento:

JuveInside ha detto...

CIAO DONALDUCK, COME VA' ? SONO STEFANO TI SCRIVO PER INFORMARTI CHE HO MESSO IL POST DI UDINESE - JUVENTUS CON TANTI APPROFONDIMENTI E INTERVISTE. MI FAREBBE PIACERE SE DAI UN OCCHIATA E MAGARI POSTI UN COMMENTO.
PER QUANTO RIGUARDA UDINESE-JUVENTUS: UNA BELLA PARTITA DOVE LA JUVENTUS HA AVUTO TANTO CARATTERE E SONO ANCHE CONTENTO. TANTE EMOZIONI DA 1 a 0 PER L'UDINESE E MEZZA SPERANZA DI VINCERE QUASI FINITA A 1 a 2 PER LA JUVENTUS .CMQ SONO MOLTO CONTENTO ORA PREPARIAMOCI PER Juventus - Roma

Juveinside.blogspot.com

CIAO E FORZA JUVE !!
PS: IL TUO BLOG SEMPRE BELLO E AGGIORNATO

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA