giovedì 31 gennaio 2008

Juventus fuori dalla coppa Italia

Finisce ai quarti di finale l’avventura bianconera nella Coppa Italia 2007/08. L’Inter espugna l’Olimpico per 3-2 – dopo il 2-2 del Meazza – e raggiunge la Lazio in semifinale.Proprio come a Milano, succede di tutto in una gara molto divertente. Soprattutto nel primo tempo, chiuso sul 2-2. Vantaggio nerazzurro con Balotelli. Del Piero e Iaquinta operano il sorpasso, ma prima del riposo è un rigore di Cruz (fallo di mano di Salihamidzic) a ristabilire la parità.La ripresa si decide nei primi minuti. Nedved manca il gol del vantaggio, Balotelli firma la sua doppietta con una girata in area. Sotto e costretta a segnare due reti, la Juventus si affida a Camoranesi e Trezeguet e successivamente a Palladino. I tre combinano l’azione più bella della gara ma Toldo neutralizza un destro al volo di Trezeguet destinato all’incrocio. Prima della fine, bianconeri in 10 per l’espulsione di Camoranesi per un fallo sul Pelè.L’Inter va avanti in Coppa Italia. La Juventus saluta la competizione, uscendo comunque tra gli applausi. Resta il campionato. Domenica altra gara casalinga. All’Olimpico arriva il Cagliari per un match da vincere per confermare il successo di Livorno e proseguire la corsa nelle parti alte della classifica.
[da www.juventus.com]

2 commenti:

JuveInside ha detto...

CIAO DONALD SONO STEFANO COMPLIMENTI PER QUESTI ULTIMI TUOI POST A TE E ALLA TUA MEMBRA Pinturikkia SE NON MI SBAGLIO QUESTO BLOG E MOLTO BUONO E AGGIORNATO !

VOLEVO INFORMARTI CHE ANCH'IO HO MESSO UN POST DI JUVE-INTER CON ALTRI SPECIALI E MI FAREBBE PIACERE SE LO GUARDI E MAGARI POSTI UN COMMENTO (Ci sono tante notizie importanti)
CMQ COMPLIMENTI ANCORA PER IL BLOG JUVENTINO E BELLO

CIAO E FORZA JUVE

Juveinside.blogspot.com

Stefano Solojuve100%

kiara ha detto...

Be non voglio dire nulla ma anche se Balotelli ci ha fatto 2 gol doveva essere espulso per gomitate a Legrottaglie e ha fatto anche un fallo di mano a centrocampo.Per il resto è stata una bella partita influenzata dall'arbitro(a favore dell'inter)

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA