mercoledì 17 ottobre 2007

Del Piero in bianconero fino al 2010

Il rinnovo del contratto di Alex Del Piero non è più una speranza ma una realtà. Ieri sera, dopo un lungo colloquio (considerando anche i mesi precedenti) la juve e Del Piero hanno finalmente trovato il giusto accordo per poter continuare la collaborazione. Afferma il capitano: "una scelta decisiva per la mia carriera e per la vita. La juve mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere". Auguro al nostro capitano di proseguire la sua carriera "a suon di gol".
VAI CAPITANO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO DONALDUCK SONO STEFANO (Tuttojuve)
VOLEVO DIRTI CHE ANCH'IO HO MESSO UN NUOVO POST SU DEL PIERO E LA FIRMA DEL CONTRATTO. SPERO CHE LO LEGGI E MAGARI M ISCRIVI UN COMMENTO. OK ?
CIAO DONALD SEI SEMPRE IL MIGLIORE TU E IL TUO BLOG SEMPRE AGGIORNATO E CORRETTO.
CIAO E FORZA JUVENTUS AL 100 %

GS ha detto...

ciao donalduck senti mi raccomando non scrivere nessun articolo sul mio blog fino a lunedi! il motivo credo che lo sai! c'è la diretta della partita juventus-genoa! ;)

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA