giovedì 5 luglio 2007

Messaggio di Inizio

Juventine e juventini d'Italia, benventuti nel blog dedicato alla squadra bianconera. Qui discuteremo e valuteremo le partite della Juve appena tornata in A dopo lo scandalo della brutta estate 2006 che ci ha condannato.
Io mi chiamo in arte Donalduck e sono lo stesso del blog "Giornale del calcio 2007" e penso che abbiate, leggendo questo post, qualche domanda che "balena" in testa, perchè nell' altro blog ho affermato di tifare Reggina. Beh, io tifo gli Amaranto, ma ho anche una grande simpatia per la Juventus e quindi mi sento anche tifoso bianconero.
Per quanto riguarda la descrizione del Milan che ho fatto sull' altro blog, è stata applicata per far sì che quel blog sia il più neutrale possibile e perchè ha raggiunto comunque un traguardo importante. Questo blog, però non è per tifosi milanisti, nè tanto meno interisti, quindi per poter dire la vostra occorre la registrazione.
Saluti, donalduck

Nessun commento:

21/11/10: JUVE CORSARA A MARASSI: 2-0 AL GENOA